Vetrina dell’evento del “Made in Pavia” in Cupola Arnaboldi

Un prestigioso album fotografico a ricordo di “Made in Pavia” in Cupola Arnaboldi

Fabrizio Raina, Confindustria Pavia, e Stefano Sacchi, Direttore artistico della manifestazione, hanno seguito la supervisione di un ricordo fotografico relativo all’evento del Made in Pavia in Cupola Arnaboldi. Andrea Proietti ha curato l’intero progetto a partire dagli scatti, dalla raccolta e classificazione del materiale, fino all’inserimento delle fotografie nella raccolta.

Il lavoro è di pregio e contribuisce a valorizzare l’immagine della Rete. Immortala con orgoglio l’impegno di ciascuna Azienda e vale quale ricordo immutabile del riconoscimento che tutti i presenti, Istituzioni ed Enti compresi, hanno tributato alla Rete e ad ogni singolo componente della Rete.

La versione che viene qui riportata è un’anteprima a risoluzione ridotta, per una migliore fruizione web. È a disposizione una versione ad alta risoluzione (23.4MB, prelevabile a questo indirizzo) ed è allo studio la stampa cartacea dell’album (24 pagine, circa 20 x 30 cm, apribile a libretto), una copia della quale sarà donata a Sua Eccellenza Mons. Giudici.